PAGAMENTO SICURO
Il rispetto e la sicurezza del consumatore è una delle nostre principali attenzioni.
Per questo motivo mettiamo a disposizione due metodi di pagamento, che il cliente può liberamente scegliere, sono tutti sicuri al 100% e completamente tracciabili.
#1 Bonifico Bancario; #2 Carta di Credito/Debito Tramite processore di pagamento Stripe o Account Paypal
VERIFICA DEL PAGAMENTO E…SPEDIZIONE IMMEDIATA
La spedizione partirà il giorno stesso, immediatamente dopo la verifica del pagamento (se questo viene effettuato entro le ore 14.00, in alternativa partirà la mattina successiva).
NB: pagamento tramite Carte di Credito
Se scegli il pagamento con Carta di Credito non dovrai mai, in nessun caso, comunicarci il tuo numero di carta; il pagamento viene gestito direttamente tramite il circuito bancario internazionale STRIPE o PAYPAL che ti garantiscono la massima sicurezza e la certezza che una volta effettuato il pagamento riceverai i prodotti.
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
I prodotti vengono spediti direttamente dai magazzini Herbalife dopo verifica di avvenuto pagamento, per cui, non è accettato il pagamento in contrassegno.
Ti consigliamo di diffidare da tale procedura perchè in tal caso i prodotti non saranno spediti tramite il canale ufficiale, ma verranno spediti da un magazzino privato. Visto che si tratta di Integratori Alimentari (ossia cibo) in questi magazzini non è garantita la sicurezza e la buona conservazione del prodotto stesso. Verifica sempre la data di scadenza!
Tutti i prodotti Herbalife sono autorizzati dal Ministero della Salute.
Herbalife è associata Avedisco.
Avedisco ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.
Herbalife è associata AIIPA.
AIIPA, Associazione Italiana Aziende Industrie Prodotti Alimentari (nutrizione e salute >>> integratori alimentari), per statuto, storia ed attività svolta si è affermata come il referente per chi opera nel settore.
SICUREZZA DEI PRODOTTI
Herbalife vanta esperienza nel settore dal 1980 ed è presente in poco meno di 100 Nazioni al Mondo, ognuna delle quali, attraverso i loro Ministeri, ne autorizzano la commercializzazione ed il consumo. In Italia il Ministero della Salute per quanto riguarda l’uso e il Ministero delle Finaze per quanto riguarda il metodo di distribuzione.
I prodotti Herbalife sono classificati come integratori alimentari, quindi “cibo”. Non hanno controindicazioni ne effetti collaterali. Non è necessaria alcuna prescrizione medica. Sono presenti sul Prontuario degli Integratori distribuito ogni anno ai Medici e Farmacisti Italiani.
I prodotti Herbalife rispettano la legge sull’etichettatura. L’etichetta deve riportare esattamente il contenuto dei dei barattoli, e all’interno dei prodotti deve esserci esclusivamente ciò che è descritto in etichetta, così come le indicazione sull’uso o eventuali restrizioni.
I prodotti Herbalife sono testati contro il sovradosaggio. Se in caso di errato utilizzo si dovessero usare quantità doppie, triple o superiori rispetto alla dose consigliata non si hanno effetti indesiderati o dannosi.
PATOLOGIE, GRAVIDANZA O USO DI FARMACI
Come anticipato i prodotti Herbalife sono classificati come integratori, ossia integrano nutrienti che già normalmente dovremmo assumere attravenso l’alimentazione. Questo significa che non causano problemi anche in caso di patologie, gravidanza, allattamento o se si usano farmaci.
Se il tuo medico non ha dato restrizioni alimentari particolari, si possono utilizzare tutti i prodotti.
In patologie con particolari restrizioni alimentari è necessario essere informati al fine di evitare i prodotti con all’interno quell’ingrediente. Per esempio in caso di intolleranza al glutine, soia o lattosio verrà consigliato il Formula1 Free anzichè il Formula1 tradizionale. In questo caso si consiglia anche il parere medico, che potrà consultare il “Prontuario degli Integratori”.
ETICHETTE DEI PRODOTTI
In ogni scheda prodotto troverai in ogni caso il link per scaricare l’etichetta del prodotto in formato PDF in modo da poter consultare gli ingredienti in autonomia e verificare se tra di essi vi è eventualmente l’ingrediente al quale sei allergica/o
Velocità
Grazie al lavoro dei responsabili che gestiscono personalmente ogni spedizione, queste sono rapide, sicure e monitorate.
Il corriere principalmente utilizzato è GLS, le spedizioni partono il giorno stesso del pagamento(se questo effettuato entro le 17.00), e consegnate in 24 ore nelle principali città italiane, altrimenti in 48 ore. Per le isole necessita di 24 ore in più.
Sicurezza
Tutte le spedizioni sono assicurate, significa che una volta pagati i prodotti il cliente ha certezza al 100% della consegna integra e completa dell’ordine.
Monitoraggio
Dal giorno successivo alla spedizione il cliente potrà richiedere in qualsiasi momento di sapere a che punto è il pacco e il giorno previsto di consegna. Il giorno della consegna riceverà un sms di avviso, col quale potrà anche contattare il corriere,
E se il corriere non trova nessuno?
Nessun problema! proverà la consegna il giorno successivo, fino al terzo tentativo, dopo questo il pacco rimarrà in giacenza con possibilità di ritiro diretto per una settimana, qualora non dovesse venire ritirato provvederemo ad effettuare una nuova spedizione. La garanzia di consegna è in ogni caso rispettata! Vi chiediamo solo di avvisarci in caso dovessero esserci dei problemi di consegna il primo giorno, in modo da verificare il motivo e prevenirlo il giorno successivo.
Perché Non Fate Contrassegno?
L’azienda Herbalife non spedisce in contrassegno.
Chi offre il contrassegno, in un primo momento acquista i prodotti dal sito ufficiale Herbalife per i distributori e se li fa spedire a casa sua e solo successivamente li spedisce a te.
Quindi non sta seguendo la procedura standard richiesta dall’azienda.
Fai attenzione perchè spesso sono persone non professionali e sicuramente non riconosciute da Herbalife.
Seguire la procedura UFFICIALE richiesta dall’azienda ti da molti vantaggi:
- hai la garanzia “soddisfatto o rimborsato”
che non avresti in caso di contrassegno, perchè i prodotti partono dal distributore che fa da intermediario e non dall’azienda, quindi la Herbalife Italia Spa non ti riconosce come cliente. - garanzia di originalità, genuinità, corretta conservazione e scadenza dei prodotti
se i prodotti partono direttamente dall’azienda hai la garanzia di una corretta conservazione e soprattutto ti viene garantita una scadenza di almeno 1-2 anni, se invece ti vengono spediti da un distributore non puoi sapere come sono stati conservati ne se la data di scadenza è corretta o ravvicinata. Fai attenzione perchè stiamo parlando di cibo, li dovrai mangiare, è importante la corretta conservazione. - spedizioni più rapide
partendo direttamente da Herbalife Italia la consegna è garantita in 24-48 ore, tracciata, e qualsiasi problema viene risolto immediatamente dall’azienda, in caso sia necessario provvederà anche alla rispedizione dei prodotti senza costi aggiuntivi. Se invece il distributore fa da intermediario i tempi possono anche raddoppiare e non sai come vengono conservati i prodotti durante il trasporto (es. protetti dal caldo) - perchè pagare il doppio di spedizioni??
forse non tutti ti dicono che dentro il costo dei prodotti sono già comprese le spese di spedizione, la spedizione assicurata, il monitoraggio dell’azienda e l’assistenza al cliente. Chi te li spedisce in contrassegno ti fa pagare le spedizioni due volte, perchè prima dovrà ordinare i prodotti dall’azienda a casa sua e poi dovrà aggiungere la spedizione da casa sua a casa tua
In generale: diffida di chi da sconti fin dal primo ordine e chi spedisce in contrassegno. Sono spesso persone non professioniste che si ritrovano con prodotti che non vogliono più o non sono neanche distributori Herbalife veri, ma solo rivenditori di prodotti su siti di sconti non riconosciuti dall’azienda. Le garanzie le hai solo ordinando direttamente da Herbalife Italia Spa tramite Membri autorizzati che seguono la procedura richiesta dall’azienda.
Come faccio ad essere sicuro/a che i prodotti arriveranno davvero se pago in anticipo?
Prima di tutto hai in mano la conferma dell’ordine che ti è arrivata per email e il pagamento è tracciato (che tu paghi con bonifico, carta, paypal, ecc.. tutti i pagamenti hanno ricevuta). Quindi, qualsiasi cosa succeda, puoi affidarti alle autorità competenti.
Inoltre, essendo noi Membri Ufficiali Herbalife che rispettano il regolamento e controllati dall’azienda, qualsiasi problema dovessi avere con noi puoi chiamare direttamente Herbalife Italia Spa al numero 0652304444, la quale è molto rigida con i distributori che non rispettano il cliente, l’etica aziendale nonché l’immagine dell’azienda stessa.
Sono anni che lavoriamo online, questa è garanzia di sicurezza. Se non fossimo trasparenti ed onesti non saremmo più qui.
Ricorda: il contrassegno NON è previsto dall’azienda Herbalife, chiunque te lo offre non ti può garantire una spedizione diretta Herbalife->Casa tua, ma deve fare da intermediario, ritardando la consegna, aumentando i costi di spedizione e non dandoti quelle garanzie che ti da l’azienda ufficiale Herbalife Italia.
QUALI VANTAGGI TI OFFRIAMO?
In qualità di Incaricati alle Vendite di Herbalife Nutrition possiamo far consegnare (senza spese aggiuntive) ovunque i prodotti direttamente dal magazzino dell’azienda all’indirizzo che ci fornirai, in tempi rapisissimi 24/48 ore
I prodotti vengono spediti da Herbalife che ha la responsabilità del buon fine della spedizione. Il Cliente ha sempre la certezza di ricevere i prodotti integri e la garanzia di poter contare su di noi e sul Dipartimento Assistenza Spedizioni in caso di problematiche con il corriere.
Sempre a tua disposizione e servizio di consulenza GRATUITO ! Siamo lieti di fornirti qualsiasi informazione e consiglio sui prodotti, in più siamo a disposizione per seguirti durante il loro utilizzo, per aiutarti a raggiungere i risultati che vuoi!
Promozioni speciali per i nostri Clienti! Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri Clienti e teniamo in altissima considerazione la fiducia che viene riposta nel nostro lavoro. Le Promozioni Speciali sono solo uno dei modi per contraccambiare la fedeltà dei nostri Consumatori; scoprile anche tu, Vi sono Promozioni aperte ai nuovi Clienti e altre riservate ai Clienti affezionati!
SODDISFATTI O RIMBORSATI
In che cosa consiste la garanzia Soddisfatti o rimborsati?
Dopo aver ricevuto i prodotti da te ordinati hai 30 giorni per decidere se restituirli.
Per alcune categorie di prodotto il diritto di recesso è applicabile con condizioni diverse da quelle standard.
Posso restituire entro i 30 giorni un prodotto che ho già usato?
Certo, tu hai diritto di provare in prima persona la qualità dei nostri prodotti. Per i prodotti restituiti, anche se già parzialmente consumati pagherai soltanto il prezzo della riconsegna.
L’offerta è valida per determinati prodotti che sono accompagnati da tali condizioni di garanzia.
Ci sono prodotti che non posso mai restituire?
No, con Herbalife no.
Per legge solo alcune categrie di prodotti non possono essere restituiti, come i prodotti confezionati su misura o personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti, i software cui sia stato rotto il sigillo, cosmetici, fiori e generi alimentari.
In queste categorie rientrano anche i prodotti Herbalife, ma per scelta dell’Azienda tutti i prodotti che recano il suo marchio possono essere restituiti anche se già parzialmente consumati, purché rientrino nelle condizioni di specifiche garanzie che accompagnano determinati prodotti.
LISTINO HERBALIFE NUTRITION
Tutti i prezzi esposti in questo sito sono quelli ufficiali del listino al pubblico e sono comprensivi di imposte.
Riceverai lo scontrino Fiscale direttamente da Herbalife Nutrition in allegato ai prodotti che hai acquistato.
Qualora dovessi trovare sul mercato prodotti scontati sappi che la regolamentazione aziendale è molto rigida e comporta la cancellazione della licenza per poter vendere i prodotti stessi.
Qualsiasi distributore indipendente non rischierebbe mai il proprio codice contravvenendo le regole aziendali pertanto, se troverai i prodotti su marketplace quali Amazon, eBay etc, si tratta solitamente di partite di prodotto importati in maniera illegale da altri paesi (pertanto non autorizzati per il mercato italiano) o, in taluni casi, si tratta di prodotti che sono stati ottenuti illecitamente.
Ti invitiamo a segnalarci qualsiasi anomalia che dovessi riscontrare su altri portali marketplace in modo da poter tutelare la tua salute ed il marchio Herbalife Nutrition.
ASSISTENZA ONLINE GRATUITA DA PROFESSIONISTI ESPERTI
Noi Membri Herbalife siamo per prima cosa dei consumatori soddisfatti!
L’esperienza e la conoscenza acquisita personalmente nel portare, giorno dopo giorno, dei cambiamenti al nostro stile di vita, ci ha permesso di acquisire tecniche e procedimenti, sperimentando e praticando su noi stessi quei cambiamenti positivi per il nostro corpo con dei risultati certi.
Qualunque sia stato il nostro obiettivo, benessere fisico, benessere sportivo, perdita di massa grassa o aumento di massa magra, con l’uso corretto e costante dei prodotti Herbalife Nutrition, siamo riusciti in modo facile e preciso a raggiungere dei risultati mai pensati prima. La ricerca di benessere, attraverso uno stile di vita sano e attivo, è un cammino costante e con l’aiuto dei prodotti Herbalife, nella tua dieta quotidiana, tutto sarà molto più semplice.
Il nostro cambiamento ci ha trasmesso passione per la vita e per le persone.
Il nostro lavoro è principalmente quello di poter facilitare il processo di cambiamento per un benessere duraturo rispondendo alle tue esigenze, per renderti consapevole che saremo sempre al tuo fianco con un’ assistenza mirata e personalizzata, rivolta a rispettare i tuoi obiettivi. Saremo al tuo fianco per poterti portare dallo stato in cui ti trovi, all’obiettivo che vorrai raggiungere.
Sarai tu a decidere quando interfacciarti con il tuo consulente, che da parte sua sarà a tua completa disposizione, ma in modo discreto e mai invadente, mettendo a tua completa disposizione la sua esperienza e professionalità.
Fissa oggi stesso un appuntamento su zoom dalla sezione CONTATTI oppure apri un Ticket da qui